Psicoterapia online

E' POSSIBILE USUFRUIRE DI PERCORSI DI PSICOTERAPIA ONLINE TRAMITE UN SEMPLICE SOFTWARE DI VIDEOCHIMATA COME SKYPE SCARICABILE GRATUIRAMENTE CLICCANDO QUI O USANDO WHATSAPP

Pensi di non aver tempo per prenderti cura di te stesso? Gli orari di lavoro massacranti ti impediscono di recarti da un terapeuta? Non hai la patente o l'auto? Hai paura di guidare o soffri di agorafobia? Hai un altro disturbo che ti impedisce di recarti presso lo studio di un terapeuta?

TRANQUILLO! DA OGGI NON HAI PIU' SCUSE!

PUOI RICORRERE ALLA TERAPIA ONLINE

Puoi pagare immediatamente la tua terapia avendo semplicemente un conto Paypal che puoi collegare a qualsiasi conto bancario o carta di credito classica o ricaricabile (cliccando sui bottoni in basso alla pagina) oppure tramite bonifico bancario all'iban che ti comunicherò per sms o messaggio whatsapp.
Il costo di una seduta di psicoterapia della durata di 50/60 minuti è 50,00 €.

Dopo aver effettuato il pagamento (cliccando sui bottoni in basso alla pagina) si potrà usufruire della seduta, previo accordo di data ed orario.

La terapia online è ormai una realtà affermata e validata in moltissimi Paesi tra i quali gli USA e gli studi hanno dimostrato la stessa efficacia e validità di una terapia de visu.

Non perdere quindi altro tempo! Accendi il tuo pc dotato di webcam o il cellulare, resta comodo sulla poltrona di casa tua e iniziamo!!


Come si richiede la consulenza online?

Per richiedere una consulenza online in modo facile e veloce, inviare una messaggio sms o tramite whatsapp al cellulare 3397162490 e verrete ricontatti, sempre tramite messaggio, appena possibile per accordarci su giorno ed orario disponibili.
Il servizio è rivolto ai maggiorenni. I minori di 18 anni possono accedere a tale servizio ma con consenso dei genitori o di chi ha la potestà genitoriale.